Nel confronto del conto corrente, misura strategica preventiva alla scelta intelligente del proprio conto corrente, in arrivo una novità dagli sportelli di Banca Sella: Conto Tuo Valore.


Un nuovo conto corrente a confronto, ultimo nato di Banca Sella, innovativo nella sua caratteristica di plusvalenza, il conto corrente, infatti, è abbinato a un'assicurazione sulla vita e prevede un rendimento garantito sull'importo investito. Come?
Coordinando il conto corrente alla polizza CBA Tuo Valore della compagnia di assicurazione CBA Vita del gruppo Banca Sella, il vantaggio emerge dal confronto conto corrente: garantito un rendimento variabile trimestralmente, pari attualmente al 2% lordo su base annua.


Il conto corrente Conto Tuo Valore può essere aperto con un investimento minimo iniziale superiore a 7.000 euro, è basato sul "dialogo" automatico quotidiano tra conto corrente e polizza che mantiene il saldo medio a 5.000 euro e garantisce, dati di confronto conto corrente alla mano, un potenziale vantaggio: se il saldo del conto corrente dovesse scende sotto i 3.000 euro, verrebbe riportato a 5.000 euro con un trasferimento di denaro dalla polizza, se il saldo superasse i 7.000 euro l'eccedenza rispetto alla soglia dei 5.000 verrebbe versata sulla polizza. Confronto indispensabile, quindi, per il nuovo conto corrente di Banca Sella, per vagliare punti di forza e caratteristiche identificative che possano guidare alla scelta consapevole.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.