Un conto corrente a confronto, focalizzato su vantaggi e servizi bancari a costo contenuto. Cariparma offre ai clienti un conto corrente studiato per la praticità, canone di € 2,50/mese con 100 operazioni gratuite all'anno.

Compresi, nel conto corrente Conto ProvaCi, estratto conto trimestrale cartaceo, libretti assegni, accredito stipendio o pensione e domiciliazione utenze, servizi di banca telefonica e home banking, dossier titoli gratuit, carta Bancomat internazionale, prelievi illimitati su tutti gli sportelli Cariparma, fino a 50 prelievi annui gratuiti su altre banche. Il conto di Cariparma, titolare della sponsorizzazione per la nazionale di Rugby, in linea con lo spirito attivo e intraprendente degli sportivi, offre la possibilità di attivare, insieme al conto corrente, la CartaSi Rugby gratis per un anno.

Nel confronto tra conto corrente, il punto di forza del Conto ProvaCi sembra essere l'ammontare delle spese, fisso a zero, importante caratteristica che permette di valutarne potenziale facilità e convenienza di accesso anche agli utenti più giovani.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.