Far crescere i risparmi, è la promessa di Banca Carige con ContoConto, investimento che offre il 2,5 % lordo e capitalizzazione degli interessi ogni sei mesi.

Il conto deposito di Banca Carige funziona come un libretto di risparmio, serve soprattutto a investire una somma di denaro e, proprio per questo, non prevede i servizi di un normale conto corrente - assegni, carta di credito, domiciliazioni. ContoConto si sostiene direttamente con il conto corrente di appoggio e senza alcun rischio permette di far crescere i propri risparmi senza vincoli: può essere aperto e chiuso in ogni momento, senza condizioni e clausole di durata minimi o massimi, permette di prelevare o versare quantità di denaro in ogni momento.


Risparmi in crescita anche grazie alle spese inesistenti: in ContoConto l'imposta di bollo, obbligatoria per legge, l' attivazione, la gestione e l'estinzione sono a carico di Banca Carige. Risparmi tutelati dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e dalla garanzia istituzionale di Banca Carige stessa, una delle più patrimonializzate nel panorama bancario europeo.


Il conto deposito, poi, è un sicuro vanto di semplicità, apertura rapida, possibilità di seguire online l'iter della pratica e un call center dedicato all'aiuto concreto e alla comunicazione tempestiva di tutte le informazioni sui propri risparmi in crescita.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.