Proposte, anche business, per il conto corrente. Unicredit offre alla propria clientela, sia retail, sia business, un'ampia gamma di conti adatti a ogni esigenza: dal conto corrente più economico a quello flessibile in grado, a fronte del pagamento di un canone mensile, di soddisfare ogni esigenza di natura bancaria, finanziaria ed extra-bancaria.

Il confronto tra proposte business per la scelta del conto corrente è ricco e presenta elementi di natura molteplice.
Alcuni dei prodotti bancari più in voga in casa Unicredit, per i privati e per le aziende sono, rispettivamente, Genius One e Imprendo One. Al costo di un euro per i privati e cinque euro al mese per le imprese, le proposte Unicredit sono le due tipologie di conto corrente più economico, ideali per chi gestisce il proprio conto corrente esclusivamente attraverso gli sportelli Bancomat evoluti, tramite telefono oppure via Internet. Operando con il proprio conto corrente, che sia Genius One o Imprendo One, nel confronto costi le operazioni effettuate recandosi in filiale hanno esborsi aggiuntivi per ogni singola operazione di scrittura. Per gli utilizzi in rete che però non escludano supporti della filiale, allora, meglio prendere in considerazione per i privati Genius Ricaricabile, e per le imprese Imprendo Shop.


Nel confronto conto corrente, per non avere costi aggiuntivi oltre al canone mensile, risulta più vantaggioso 'Genius Ricaricabile, quattro euro al mese, incluse nel prezzo dieci operazioni a trimestre effettuate in filiale e possibilità di azzerare il canone mensile accreditando lo stipendio e mantenendo sul conto una liquidità media pari a tre mila euro. Parallele le condizioni UniCredit per il conto corrente business 'Imprendo Shop', nove euro al mese dedicati al libero professionista o alla piccola impresa, per operare senza costi aggiuntivi con Atm, internet e telefono, ma anche in filiale per un numero di operazioni pari a 20 a trimestre. Per il business associato alla Confcommercio, poi, Unicredit è anche in grado di offrire gratis il conto corrente 'Imprendo Shop' per i primi sei mesi. Il confronto tra conto corrente, anche business, si rivela, ancora una volta, la strategia più valida per la scelta ideale a rispettare esigenze di utilizzo e di risparmio.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.