Conto Corrente IWBank, dati di confronto alla mano, risulta essere un conto particolarmente vantaggioso, non prevede, infatti, spese fisse ma, contestualmente, offre al cliente una serie di vantaggi e di servizi gratuiti.

I titolari di questo conto corrente, infatti, ricevono gratuitamente una carta bancomat per effettuare prelievi illimitati in tutti i paesi dell'area Euro, una carta di credito senza spese nè canone, la possibilità di pagare gli acquisti attraverso comode rate mensili, la carta prepagata ricaricabile IWBag e il libretto degli assegni. Da considerare, inoltre, nel confronto tra conto corrente maggiormente vantaggioso, le commissioni non previste per i bonifici e per l'accredito dello stipendio e il tasso di interesse lordo dell'1%, corrisposto mensilmente, sulla somma in deposito sul conto bancario.

Interessanti anche le potenzialità di gestione del proprio conto corrente online, IWBank, infatti, offre al cliente una serie di vantaggi per effettuare bonifici in Italia e all'estero, disporre il pagamento automatico delle utenze con addebito su conto corrente, ricaricare la sim del telefono cellulare o la carta Mediaset Premium, ricaricare la carta prepagata IWBag, pagare i bollettini postali, MAV - RAV e Ri.Ba, le imposte relative ai modelli F23-F24, ICI e cartelle esattoriali. In più, nel riscontro positivo ottenuto dalle caratteristiche specifiche del conto corrente a confronto, grazie alle funzioni informative è possibile avere sempre sotto controllo il proprio conto bancario visualizzando saldo, lista movimenti, estratto conto, riepilogo delle domiciliazioni delle utente attive e lista 'storica' degli assegni emessi e ricevuti.

Confronto positivo anche sulle funzioni parallele da integrare sul conto corrente IWBank, i titolari, infatti, possono scegliere di beneficiare dell'accesso a IWPower, una soluzione di risparmio che consente di ottenere rendimenti piuttosto elevati tramite IWPower Deposito, con tasso di interesse dell'1% lordo e IWPower 30-90-180, tre soluzioni di investimento a scadenza che con l'opzione Turbo prospettano rendimento netto fino all'1%.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.