Conto corrente bancario online anche per pagare i bollettini. Il confronto per la scelta di un conto corrente online è sempre più importante e necessario, le potenzialità di questo strumento finanziario, infatti, continuano ad aumentare.

A conferma immediata delle potenzialità del conto corrente online, arriva la notizia ufficiale che, a seguito dell'istruttoria dell'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, entro il 31 marzo 2010, con effettivo risparmio di tempo e denaro, i bollettini di conto corrente postale generalmente pagabili esclusivamente presso gli uffici postali, potranno essere effettuati anche attraverso canali alternativi più convenienti, come il proprio conto corrente bancario online.

Il confronto tra proposte di conto corrente online è, ovviamente, indispensabile. Sarà possibile, infatti, risparmiare la commissione di pagamento e, grazie al codice Iban e al codice a barre finalizzato all'identificazione del creditore, posti sul bollettino, verranno eliminate anche le interminabili code agli sportelli e le lungaggini burocratiche nei pagamenti.

Non resta, quindi, che procedere al confronto tra potenziale conto corrente online per identificare l'alternativa più vantaggiosa nel rispetto delle proprie esigenze e possibilità.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.