Per tutti i conti correnti del gruppo di Banca Intesa-SanPaolo le sorprese continuano anche dopo le feste.

Attiva per tutti i correntisti la promozione Bonus, lo sconto che torna sul conto con l'iniziativa capillare del gruppo bancario in collaborazione con gli esercizi commerciali presi di mira dallo shopping massiccio in tempo di saldi. Un'offerta in linea con le tendenze attuali ma di ottima prospettiva poiche' prevede una durata garantita per tutto l'anno 2010. La promozione permette di incrementare un bonus così prezioso che torna direttamente sul proprio conto Banca Intesa-SanPaolo.

Come funziona? In tutti i negozi che espongono il logo di Bonus Banca Intesa-SanPaolo per gli acquisti effettuati utilizzando almeno una carta abilitata del gruppo bancario verrà conquistato un Bonus, uno sconto effettivo che, durante il mese successivo, sarà accreditato direttamente sul proprio Conto Corrente. Il programma, come spiega il gruppo Banca Intesa-SanPaolo, è gratuito e con accesso automatico per tutti i correntisti. Gli sconti in conto garantiti da Bonus sono i benefici oggettivi di un'iniziativa che permette di risparmiare quotidianamente sull'acquisto di moltissimi prodotti e servizi con un ammontare dello sconto differente per ogni marchio o esercizio commerciale convenzionato al programma.

La promozione Bonus di Banca Intesa-SanPaolo non prevede un risparmio immediato ma garantisce un ribasso che diventa tangibile mese dopo mese: i conti correnti del gruppo continuano a soddisfare i titolari, anche dopo le feste.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.