Aprire un nuovo conto corrente? Impresa ardua ma fattibile grazie alla strategia del confronto. Nel ricco e variegato mercato dei prodotti bancari dedicati alla gestione di guadagni e risparmi, infatti, il confronto tra conto corrente si rivela l'arma vincente.

Da considerare l'offerta del Conto Webank, che offre il 3% di interesse sulle somme vincolate per 12 mesi. Webank, poi, profila un conto bancario a zero spese con deposito di risparmio incluso, bancomat e prelievi sempre gratuiti in tutta l'area Euro e carta di credito gratis per sempre. Il tasso di interesse promozionale del 3% lordo è riferito al deposito vincolato a 12 mesi e di validità garantita fino al 22 febbraio 2010.

Nel confronto tra conto corrente attivo sul mercato la proposta Webank, si rivela l'unica alternativa che offre contemporaneamente il conto bancario e il deposito di risparmio. Webank è indicato per ottimizzare online tutte le operazioni tradizionali, sempre gratuite: ricariche cellulari, pagamento tributi e domiciliazione utenze domestiche di luce, gas, acqua e telefono.

Con il deposito di risparmio associato, poi, Webank garantisce anche un rendimento certo per i risparmi con 1,10% - BCE + 0,10% - sul deposito libero. Attivando le linee di vincolo, poi, dati di confronto tra conto corrente alla mano, Webank rende possibile anche ottenere un rendimento superiore: 1,70% sul vincolo a 3 mesi, 2,00% sul vincolo a 6 mesi, 2,50% sul vincolo a 12 mesi.

Garantita, inoltre, la possibilità di trasferire i soldi dal conto corrente al deposito e viceversa in modo rapido e senza alcuna spesa. Confronto conto bancario vincente per massima disponibilità dei liquidi e, sempre con conto corrente Webank, massima libertà di trasferimento, anche in automatico, tramite conto online.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.