Monte dei paschi di Siena offre, ai potenziali clienti, una vasta gamma di conti correnti da mettere a confronto per identificare la proposta finanziaria più adatta ai propri risparmi.

Contoonline è un conto corrente dedicato ai privati che prevede accesso gratuito a internet banking, phone banking, mobile banking, carta di debito sul circuito internazionale con possibilità di prelevare contante e pagare presso gli esercizi commerciali convenzionati. Con conto online, poi, facilmente consultabili i documenti online con estratto conto e altri documenti bancari disponibili in formato elettronico, anche spediti direttamente al proprio indirizzo e-mail. Nel confronto conti corrente, da considerare anche che conto online non prevede costi o spese di sottoscrizione o abbonamento, i bonifici sono gratuiti sui propri canali.

Nel confronto, però, interessante anche la proposta di Costomeno, altro conto corrente di Monte Paschi di Siena con canone variabile, che diminuisce in base ai prodotti e al patrimonio, e, partendo da base mensile di 10 euro comprende carta di debito sul circuito domestico e internazionale o carta di credito Unica Classic multifunzione, servizio di Multicanalità Integrata 'Banca Infinita' , con accesso gratuito a Internet banking, Phone banking, Mobile banking per operare in ogni momento e da qualsiasi luogo. Il canone mensile si riduce fino all'azzeramento e beneficia di molteplici promozioni: a due anni dalla data di apertura il canone mensile base di Costomeno partirà da 9 euro per attivazioni o trasferimenti di mutuo presso Banca Monte Paschi di Siena il canone si azzera per 12 mesi e per i nuovi clienti nessun canone né imposta di bollo per i primi 12 mesi.

Nel confronto conti correnti Costomeno si delinea come destinazione preferenziale privata, per famiglie e singoli cittadini che hanno bisogno di un numero di operazioni illimitate, libretto assegni gratuito, bonifici esenti da commissioni. Per operare una scelta intelligente, però, meglio confrontare Contoonlione e Costomeno anche con altri conti correnti: i vantaggi sono sempre da ricercare per risparmiare e amministrare i guadagni in massima serenità.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.