Nel preventivo confronto tra proposte concorrenti attive sul mercato finanziario, da tenere d'occhio la gamma dei prodotti di Banca Antonveneta.

Con focus sui conti correnti il portfolio Antonveneta propone un'offerta personalizzata, preventivi adatti a soddisfare le esigenze di ciascun potenziale cliente. Tutti i prodotti a confronto risultano trasparenti, innovativi, personalizzabili come soluzione migliore in risposta alle necessità quotidiane, che siano di lavoro, di studio e di gestione del tempo libero.

Nello specifico Antonveneta si propone di affiancarsi all'utente per un'amministrazione finanziaria semplice e veloce, con l'ambizione di ridurre la distanza tra i soggetti stessi e le proprie previsoni di sviluppo economico. Nel confronto mirato, aprire un conto bancario Antonveneta si rivela la scelta indicata per chi si aspetta grandi potenzialità senza troppe spese.

Il conto corrente Dr. Jecko, infatti, è la proposta Antonveneta per vivere al massimo l'esperienza bancaria con un conto a costo zero. In abbinamento al conto bancario, infatti, l'offerta prevede anche una carta bancomat internazionale personalizzata, i pagamenti gratuiti tramite Internet o telefono e, caratteristica fondamentale nel confronto tra conti bancari, nessun canone per l'utilizzo dei servizi di Home Banking, trading online e Banca Telefonica.

Da considerare, poi, la possibilità di usufruire di una serie di iniziative dedicate ai soli clienti Antonveneta e di approfittare di e sconti esclusivi con tutti i partner commerciali. Il conto corrente ideale di Antonveneta per i clienti che, nel confronto mirato, cercano il massimo utilizzo potenziale con il minimo esborso.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.