Personalizzazione massima per il conto corrente a confronto in casa Poste Italiane.

Nell'offerta dei prodotti finanziari dedicati alla canalizzazione e al movimento del denaro si triplica la possibilità di scelta per il conto corrente Poste Italiane con BancoPosta, BancoPosta Click e BancoPosta Più.

L'offerta base è dedicata ai conti privati, in modalità ibrida con apertura all'operatività online, per il confronto tra conto corrente completamente dedicato alle operazioni su internet, invece, è stato lanciato sul mercato BancoPosta Click, che non prevede numerose operazioni allo sportello ed è totalmente gratuito per l'utilizzo via internet e all'Atm Postamat, fermo restando il beneficio per l'uso degli strumenti di pagamento, come la contestuale carta postamat.

L'ultimo sviluppo della proposta Poste Italiane, poi, è oggettivato nel conto Bancoposta più, che riduce le spese delle operazioni effettuate oppure azzera i costi utilizzando la carta di credito per una determinata cifra annuale. La personalizzazione è una caratteristiche vincente nel confronto tra conto corrente vantaggioso, il gruppo Poste Italiane non la sottovaluta e conquista, secondo le indagini di mercato, sempre più giovani che, per il 60% dei titolari sotto i 30 anni, preferiscono una scelta tra la triplice declinazione BancoPosta rispetto ai prodotti bancari tradizionali.

Da non dimenticare, poi, che i titolari di conto corrente postale possono usufruire anche di molteplici servizi disponibili online: emissione e incasso di buoni fruttiferi e titoli, estratto conto carte di credito, invio online di posta certificata, prioritaria e raccomandata. Offerta BancoPosta sempre aggiornata e in evoluzione, confronto tra conti correnti sempre incoraggiato, per individuare il prodotto migliore, in grado di garantire servizio ottimale e un buon grado di soddisfazione.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.