I conti deposito di Che banca! offrono la possibilità, a chi vincola il proprio denaro, di ritirare subito gli interessi una volta decisa la durata del deposito stesso. I conti deposito vincolati hanno una durata di 3, 6 o 12 mesi.

Per esempio, per un importo di 5 mila euro, vincolato per 12 mesi, al 2,50%, permetterà di ritirare immediatamente 91 euro netti. È un conto deposito che permette di custodire e far fruttare i propri risparmi con un buon rendimento, inoltre è collegato ad un conto corrente in modo che il cliente possa sempre decidere quale somma risparmiare e quale utilizzare per tutto il resto e la somma vincolata può essere ritirata in qualunque momento senza pagare delle more.

Per aprire il conto deposito Che Banca! serve solo un conto corrente da usare come appoggio e se si vuole alimentare è possibile effettuare l'operazione con un bonifico, un assegno o versando dei contanti presso una delle filiali del gruppo. Aprirlo è facile, basta compilare i moduli on line, firmare il contratto e spedirlo ed effettuare il primo versamento. Il mercato bancario offre numerose varianti di conti deposito, si ocnsiglia di consultarle e successivamente decidere come investire il proprio denaro.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.