Il conto deposito di ING Direct è tornato a crescere. Grazie ad una campagna pubblicitaria ben studiata, che mostra clienti felici di aver il conto deposito della zucca arancio, sono stati ritoccati i tassi d'interesse verso l'alto.

La nuova proposta del conto di deposito di ING Direct può essere aperto in pochissimi minuti e cosa ancora più importante, è semplice e veloce da capire. I soldi depositati sono sempre disponibili ed è possibile effettuare personalmente tutti i movimenti via internet o via telefono. Conto Arancio conferma la sua predilezione per il numero zero ma solo se applicato alla voce costi, come in questo caso.

Quando poi, si tratta degli interessi distribuiti ai clienti, quello zero si trasforma in 2,7 miliardi di euro di capitale e in circa 1 milione di persone che hanno già scelto un contratto di ING Direct. Per quanto riguarda l'offerta attuale sul conto deposito, gli interessi applicati sono cresciuti fino al 2,75% per 12 mesi a patto che il contratto venga sottoscritto entro il 28 Febbraio 2010.

Allo scadere dei 12 mesi sarà riconosciuto il tasso base che è pari all'1,50%. Ogni qualvolta si decide di sottoscrivere un nuovo contratto è bene informarsi su tutte le condizioni che esso prevede ed è bene fare una valutazione approfondita delle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.