Conto corrente facile da trasferire grazie alla nuova opzione di Banca Sella. Il gruppo propone 'trasloca tutto' ai clienti che aprono un nuovo conto corrente o a quelli che che già ne hanno uno ma che desiderano chiudere le posizioni vecchie.

Banca Sella si occupa di tutto senza interrompere la continuità dei servizi collegati al conto corrente, ovvero esecuzione di bonifici, pagamenti di mutui e prestiti, trasferimento del deposito titoli, delle domiciliazioni di pagamento e degli estratti conto, delle carte di credito, insomma davvero tutto. Cambiare banca e traslocare tutte le proprie posizioni contabili spesso è un incubo di carte e burocrazia oppure privilegio di pochi che si presentano allo sportello con ingenti somme di denaro da depositare.

Con Banca Sella questi problemi non esitono più perché con trasloca tutto sono loro che si attivano per soddisfare a pieno il cliente. Per effettuare il traferimento è possibile reperire tutte le informazioni attraverso il sito internet del gruppo o recandosi in una delle filiali presenti in tutta Italia. Se si decide di trasferire il proprio conto corrente è bene valutare l'offerta di Banca Sella in tutte le sue sfaccettature.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.