ZeroTondo è il conto corrente che Intesa Sanpaolo ha pensato per i giovani oltre ad un'ampia gamma di prodotti bancari ad hoc. Il conto corrente bancario permette di svolgere tutte le operazioni tramite internet o attraverso gli sportelli automatici presenti in tutte le filiali.

ZeroTondo è senza canone, cioè non prevede nessuna spesa bancaria aggiuntiva. Inoltre molti servizi sono gratuiti, come ad esempio, i rendiconti e gli estratti conto se in forma elettronica, i bonifici effettuati tramite internet, l'accredito dello stipendio e la domiciliazione delle bollette. Se il cliente ha meno di 26 anni, con l'apertura del conto corrente ZeroTondo, non dovrà corrispondere 2,50 euro ogni volta che svolgerà qualunque operazione presso uno sportello. Il bancomat e le carte di credito a rimborso rateale sono gratuite.

E' possibile prenotare una consulenza gratuita presso tutte le filiali Intesa Sanpaolo per ottenere tutte le informazioni dettagliate relative al conto corrente ZeroTondo. È necessario, in ogni caso, valutare la convenienza di questa proposta in relazione alle proprie esigenze e ai movimenti che si effettuano tramite il conto corrente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.