Conto corrente Freedom di Banca Mediolanum offre un tasso d'interesse netto del 2,50%, un tasso tra i più favorevoli.

È un conto corrente tradizionale che però dà anche la possibilità di stipulare una polizza gratuita, Mediolanum Plus, che non vincola il capitale ma che offre il vantaggio di un rendimento netto tra i più remunerativi. Tale tasso viene applicato solo sulle giacenze superiori ai 15000 euro e verrà applicato fino al 31 marzo 2010, data in cui verrà aggiornato.

Il conto corrente Freedom di Banca Mediolanum ha tutte le funzioni di tradizionali, ovvero prelievi, bonifici, domiciliazioni, accrediti, assegni, bancomat e carte di credito; la disponibilità immediata di tutto il denaro versato, in ogni momento. Il conto corrente è a costo zero con una giacenza media di 15 mila euro o con un patrimonio gestito oltre i 30 mila euro.

In tutti gli altri casi il costo è pari a 7,50 euro al mese. Inoltre tutte le operazioni bancarie sono gratuite. Si consiglia di valutare tutte le possibilità offerte dal mercato bancario e poi scegliere quella che risponde maggiormente alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.