Il conto corrente è il prodotto finanziario più diffuso e spesso è difficile scegliere quello giusto nell'ampia gamma proposta dalle banche tradizionali e non. Il conto corrente Duetto di Ubi Banca è completo di tutti i sevizi utili al cliente.

Può essere usato via internet o via telefono per tutte le operazioni bancarie, dalla carta di credito, al mutuo. Inoltre il conto corrente di Ubi Banca permette di stipulare anche assicurazioni auto, casa e vita. Il costo mensile di Duetto è di 7 euro. Tutti i servizi possono essere attivati all'apertura del conto corrente ma anche successivamente in base alle proprie esigenze. Il conto corrente di Ubi Banca prevede quattro opzioni diverse per rispondere alle esigenze di diverse fasce di clientela.

C'è Duetto Mini, Duetto Mio, Duetto Noi e Duetto Maxi. I diversi conti correnti prevedono formule diverse, cambia il canone mensile. Prima di scegliere un nuovo conto corrente è bene informarsi sulle diverse possibilità offerte dal mercato bancario tradizionale e non.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.