Conti diposito che permettano di guadagnare grazie a tassi d'interesse convenienti.

La proposta di IBL Banca permette di aprire un conto deposito senza nessun vincolo; i soldi depositati potranno essere prelevati o spostati con un bonifico in qualunque momento senza perdere gli interessi maturati. Il conto deposito di IBL Banca non ha spese di apertura pratica, gestione e chiusura conto e anche l'imposta di bollo è a carico dell'istituto.

Il canone è gratuito e il risparmio è sicuro perché IBL Banca aderisce la Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Gli interessi applicati al conto deposito garantiscono un rendimento dell'1,50% sulle somme depositate fino ad 1 milione di euro. Il conto deposito di IBL Banca può essere gestito gratuitamente attraverso l'Internet Banking in modo rapido e semplice, direttamente da casa propria.

La banca fornirà i codici necessari per accedere al servizio recandosi presso una delle filiali. Prima di depositare i propri risparmi in un conto deposito è bene conoscere tutte le possibilità offerte dal mercato bancario tradizionale e non, per effettuare una scelta consapevole e conveniente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.