Conti correnti per tutte le esigenze quelli offerti dal mercato bancario italiano. Unicredit banca offre un conto corrente dal nome elquente, Genius One. Il conto corrente può essere gestito direttamente via internet, via telefono e attraverso gli sportelli bancomat evoluti.

Il canone applicato al conto corrente è di 1 euro al mese. Genius One di Unicredit oltre alle normali funzioni di un conto corrente consente di avere una carta bancomat internazionale, prelievi gratuiti in tutti gli sportelli della banca in Italia e in Europa, domiciliazione delle bollette e accreditamento dello stipendio. È possibile attivare il conto corrente direttamente on line oppure recandosi in una delle filiali Unicredit.

Il mercato bancario offre numerose possibilità, vicine alle esigenze di tutti i clienti che desiderano aprire un conto corrente, è bene quindi, valutare le diverse offerte e poi scegliere quella più consona.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.