Conto corrente dedicato agli studenti quello proposto da Deutsche Bank. È indirizzato a tutti gli studenti universitari che necessitano di un conto corrente completo, ricco ma a costi contenuti.

Il conto corrente di Deutsche Bank non ha canone mensile prefissato, non prevede alcuna spesa per operazione, per l'invio degli estratti conto, per l'estinzione del conto corrente e per i pagamenti con addebito ( Rid ). Per tutte le operazioni on line è previsto un servizio di home banking di gestione del conto corrente, le operazioni sono prive di qualunque commissione.

Il conto corrente di Deutsche Bank prevede anche una carta di credito complatamente gratuita; non verranno applicate spese aggiuntive per i prelievi presso gli ATM della banca mentre per le altre banche la commissione è di 0,50 euro cent. Il conto corrente può essere aperto in tutte le filiali del gruppo. I fogli illustrativi possono essere reperiti sul sito di Deutsche Bank o presso le filiali. Prima di aprire un nuovo conto corrente è bene valutare tutte le proposte presenti sul mercato bancario per scegliere quella più adatta alla proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.