IW Bank ha tagliato il traguardo dei 100 mila clienti dopo dieci anni di attività grazie anche all'offerta dei nuovi conti di deposito che offrono rendimenti più alti della media di mercato.

IW Bank, banca on line del gruppo UBI, ha infatti visto aumentare il numero dei clienti dai 950 del 1999 ai 100 mila di fine febbraio 2010, tra i prodotti propostin oltre ai conti di deposito, ci sono prodotti di finanziamento e risparmio, soluzioni di investimento e avanzati strumenti di trading on line.

Nel 2000 i clienti erano 9.000,il vero e proprio boom c'è stato l'anno successivo grazie all'esplosione del web. Negli ultimi 2 anni sono arrivati ben 20.000 clienti e secondo IW Bank quest'ulteriore incremento è direttamente collegato alla proposta di conti di deposito particolarmente convenienti, rispetto a quelli presenti sul mercato e proposti da altri operatori.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.