Il conto corrente postale è diventato uno dei prodotti di Poste Italiane più richiesti ( fonte: Il Giornale ). Il gruppo propone Conto BancoPosta un conto corrente postale completo e accessibile a tutti. Prevede delle spese di tenuta conto annuali pari a 30,99 euro nelle quali sono compresi alcuni dei servizi di cui il cliente può usufruire.

Il conto corrente postale di Poste Italiane permette al cliente di richiedere una Postamat Maestro, un bancomat per prelevare e pagare in tutta comodità, presso tutti i negozi convenzionati e presso tutti gli sportelli ATM.

Il cliente potrà anche richiedere l'accredito dello stipendio o della pensione direttamente sul conto corrente postale Conto Banco Posta, e la domiciliazione delle bollette ( l'elenco di quelle accreditabili è visitabile sul sito internet di Poste Italiane ). Naturalmente tutte le operazioni bancarie relative al conto corrente postale potranno essere effettuate anche tramite i servizi Pronto BancoPosta ( attraverso il telefono ) e Banco Postaonline ( attraverso internet - con attivazione gratuita ).

Prima di scegliere un nuovo conto corrente è bene effettuare un confronto tra le migliori offerte presenti sul mercato bancario tradizionale e online.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.