Da oggi, 14 aprile 2010, Banca IFIS applica un nuovo tasso di interesse per il conto deposito Rendimax a fronte della registrazione di un livellamento dei rendimenti in tutta Europa. Il nuovo tasso applicato sulle giacenze libere è pari al 2,09% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 2,10% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).

Non cambieranno le modalita' del conto deposito Rendimax. Gli interessi maturati sul capitale vincolato, infatti, saranno ancora accreditati direttamente ed anticipatamente sul conto deposito Rendimax base. Tutti i Clienti avranno sempre l'opportunità di mantenere rendimenti altamente competitivi vincolando tutto o parte del capitale.

Per conoscere tutti i dettagli del conto deposito Rendimax di Banca IFIS e per verificare se corrisponde alle vostre esigenze, consigliamo di effettuare un confronto tra i conti di deposito bancari offerti dalle diverse banche.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento