Il conto di deposito rappresenta una sicurezza in più per gli utenti che vogliono risparmiare con pochi rischi per la gestione del denaro.

Il conto deposito è quindi una forma di risparmio sempre più gettonata nel mondo dei risparmiatori, anche grazie ai tassi di interesse sui titoli pubblici italiani a breve termine sempre più bassi.

Con il conto di deposito Contoconto di Banca Carige è possibile risparmiare in sicurezza. Il conto deposito remunerato Contoconto non ha spese di apertura, di gestione e di chiusura e permette di avere sempre della liquidità disponibile.

Il conto deposito Contoconto possiede un tasso lordo del 2,50%, con la capitalizzazione degli interessi ogni 6 mesi, ed è possibile prendere, versare soldi e chiudere il conto in qualsiasi momento.
Per questo tipo di conto di deposito non è previsto nemmeno il pagamento dell'imposta di bollo e le spese di attivazione, gestione e d estinzione del conto di deposito sono interamente a carico diBanca Carige.

Per la scelta di un conto deposito remunerato è utile consultare il sito www.supermoney.eu per confrontare tutte le caratteristiche ed i vantaggi al fine di fare la scelta giusta.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento