I servizi online rappresentano un mercato in crescita in Italia, nonostante la poca propensione degli italiani a interagire con il web ripetto al resto dei cittadini europei.
Non si può fare a meno di notare, però, la crescita del numero di italiani che si affidano alle compagnie online per risparmiare soldi e tempo.

Il conto deposito è uno di quei servizi la cui richiesta online è in fase di crescita. Indipendentemente dal modo con cui si accede al servizio per aprire un conto deposito (online o tradizionalmente), il conto deposito rappresenta, in ogni caso, una forma di risparmio sempre più in voga nel mondo dei risparmiatori, soprattutto grazie ai tassi di interesse ancora piuttosto vantaggiosi. Tra i principali vantaggi che il conto deposito offre c'è senz'altro la possibilità di disinvestire velocemente e senza costi.

Non sono solo i singoli risparmiatori a usufruire dei vantaggi del conto deposito, ma anche le imprese. Proprio per favorire la pratica del risparmio attraverso il conto deposito,Banca Ifis propone un conto deposito dedicato in modo particolare alle imprese (anche se non esclusivamente ad esse): Rendimax. Un conto deposito che ha come mission l'intenzione di far fruttare al massimo i risparmi dei propri clienti.
Rendimax è un conto deposito online gratuito con il vantaggio di avere la possibilità di scegliere se attivare un conto deposito libero oppure vincolato, con il conto deposito vincolato si otterrebbe la possibilità di ottenere gli interessi anticipati sul proprio conto.

Per approfondire la conoscenza dell'offerta e per confrontarla con gli altri servizi di conto deposito si consiglia di consultare la pagina dei nostri confronti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.