Il conto di deposito Conto Santander Consumer di Santander Consumer Bank è un conto che presenta una formula vincente per tutti i clienti che hanno deciso di risparmiare e "investire" con il conto di deposito.

Conto Santander Consumer di Santander Consumer Bank è un conto di deposito che condizioni chiare e sicure per rivalutare i risparmi dei propri clienti. I risparmiatori che hanno intenzione di aprire un nuovo conto deposito con Conto Santander Consumer potranno usufruire di un tasso ordinario del 2,50% lordo.

Il conto di deposito Conto Santander Consumer di Santander Consumer Bank non prevede nessuna spesa di apertura e gestione del conto e ha una giacenza minima di 1,00 euro e nessuna giacenza massima. Le operazioni che è possibile effettuare con il Conto Santander Consumer sono completamente gratuite. Con questo conto di deposito è possibile capitalizzare trimestralmente gli interessi ed avere un estratto conto gratuito. Con l'apertura del Conto Santander Consumer si ha diritto gratuitamente alla Carta Cirrus per prelevare dal proprio conto deposito in qualsiasi ATM abilitato.

Il conto di deposito Conto Santander Consumer di Santander Consumer Bank offre quindi una soluzione semplice e flessibile per risparmiare e custodire il proprio denaro.

Per confrontare al meglio le vari offerte dei conti di deposito è possibile consultare il sito www.supermoney.eu.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento