Il conto corrente è il prodotto bancario più utilizzato dalle famiglie italiane, spesso però risulta difficile scegliere quello più adeguato alle proprie esigenze. Altre volte ancora invece si è insoddisfatti del conto corrente che già si possiede e si vorrebbe cambiarlo con uno più conveniente.
Cambiare il proprio conto corrente è possibile soprattutto grazie alle numerose offerte promosse dagli istituti di credito. Ad oggi sono pochissime le banche che chiedono al cliente di corrispondere del denaro per la chiusura di un conto corrente. Per questo molti rincorrono l'offerta migliore.
L'ultima in ordine di lancio è l'offerta di Banca Sella che si chiama Trasloca Tutto. E' un servizio che facilita la chiusura del vecchio conto corrente per aprirne uno nuovo. La banca si prende carico di trasferire la giacenza presente sul vecchio conto corrente, gli eventuali investimenti, prestiti personali o mutuo, dirottandoli sul nuovo conto corrente.
Quando si decide di chiudere il proprio conto corrente per aprirne un altro è sempre bene effettuare un attento confronto in modo da scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.