Scegliere un conto corrente adeguato alle proprie esigenze è davvero difficile, considerando l'ampia gamma di prodotti offerti dalle banche tradizionali e da quelle online. Il conto corrente è il prodotto finanziario più usato dagli italiani e per questo è bene scegliere quello giusto.
Spesso capita di affidarsi alla banca più vicino a casa, solo per comodità ma oggi la cosa migliore da fare per scegliere il conto corrente è il confronto tra le diverse offerte, in modo da scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Sono molte le variabili che bisogna tenere presenti quando si desidera aprire un nuovo conto corrente: il canone, il costo delle operazioni, il tasso d'interesse applicato. Per questo affidarsi ad uno strumento di comparazione potrebbe essere un buon modo per iniziare a farsi un'idea sulle offerte adatte al proprio profilo.
Supermoney, nella sezione Risparmio permette di effettuare il confronto tra i migliori conti correnti, attraverso semplici passaggi, in pochi minuti si potranno avere a disposizione le offerte più adatte al proprio profilo.
I risultati visualizzati sono ordinati per prezzo e tengono in considerazione tutti i costi fissi e variabili di ciascun conto corrente: il canone che il cliente dovrà corrispondere, il tasso d'interesse attivo, le tipologie di carte a disposizione. Insomma un servizio di confronto utile e completo.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.