Aprire un conto di deposito è una soluzione per risparmiare ottenendo rendimenti netti superiori rispetto a quelli offerti dai conti correnti. Il mercato bancario offre diverse soluzioni si investimento, oggi vi presentiamo l'offerta di IW Bank.

Si chiama IWPower ed è un conto deposito che permette di ottenere una buona remunerazione. Con qualsiasi importo sarà possibile ottenere l'1% lordo ( 0,73% effettivo all'anno ) e trasferimenti in uscita e in entrata dal conto corrente immediati. Il conto non ha limitazioni di importo, gli interessi vengono accreditati mensilmente, nessun costo di apertura e nessuna spesa di gestione.

Il conto deposito di IWBank permette di programmare trasferimenti di denaro dal conto corrente al deposito e viceversa e tenere sotto controllo tutti i movimenti attraverso la pagina internet personale. Il cliente avrà la possibilità di scegliere il rendimento, la scadenza e l'importo dell'investimento senza alcun tipo di restrizione.

Inoltre il cliente può decidere di vincolare l'importo versato scegliendo tra tre soluzioni differenti: IWPower 90 - con vincolo a tre mesi - IWPower 180 - con vincolo a sei mesi - IWPower 365 - con vincolo a 12 mesi. Naturalmente il rendimento varia al variare della scadenza; più la scadenza è a lungo termine più crescerà il rendimento del conto deposito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.