Vuoi un conto corrente semplice da gestire, senza spese e senza commissioni? Chebanca! ha pensato al conto che fa per te. La banca del Gruppo Mediobanca offre un prodotto pensato per la clientela famigliare e per i giovani.

È senza dubbio un conto corrente senza sorprese perché il canone mensile è pari a 1 euro e oltre a questo il cliente non dovrà corrispondere più niente per tutte le operazioni bancarie che svolge. I prelievi sono senza commissioni da qualsiasi sportello bancomat e da qualsiasi sportello ATM in tutta Italia e in tutto il mondo.

Il conto corrente di Chebanca! è semplice da utilizzare e adatto a chi effettua molte operazioni e quindi vuole mantenere le spese basse. Incluse nel canone ci sono operazioni quali bonifici, ricariche, accredito dello stipendio o della pensione, carta bancomat e assegni il servizio di trasferimento delle utenze da altre banche a CheBanca!, la domiciliazione delle bollette.

Il cliente potrà anche ottenere una carta di credito Mastercard attivando l'accredito in automatico dello stipendio o mantenedo sul conto la giacenza necessaria per mantenerla. Infine la chiusura del conto corrente e gratuita e immediata. Scegliere il conto corrente più adatto alle proprie esigenze permette di risparmiare sui costi di gestione.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.