Il conto corrente diventa sempre più vicino al cliente con tanti servizi per gestirlo da casa e per avere tutto sempre sotto controllo. Dopo Intesa Sanpaolo e Cariparma, anche il Gruppo Monte dei Paschi di Siena ha da poco lanciato l'iPhone banking.
L'applicativo iPhone di Banca MPS, che si scarica da Apple Store con iTunes, permette di effettuare ricariche di cellulari e di caricare il credito sulle carte prepagate, effettuare bonifici, giroconti, controllare il saldo, i movimenti e gestire le principali funzionalità della carta prepagata della Banca Monte dei Paschi, Spider.
I clienti delle diverse banche del Gruppo - Monte dei Paschi, Antonveneta, Biverbanca - potranno trovare su Apple Store l'applicazione specifica della propria banca con tanto di logo e trovare il proprio conto corrente.Per accedere alle applicazioni sarà sufficiente effettuare l'accesso alla sezione " in primo piano" all'interno della quale si trovano le funzioni più usate e che permettono di essere personalizzate. I servizi disponibili sono quelli maggiormente utilizzati anche all'interno dell'home banking.
Ci sarà, inoltre, anche un'ampia sezione dedicata agli investimenti, dove sarà possibile acquistare o vendere azioni e obbligazioni, fondi chiusi ed Etf, warrant, titoli di stato ed eseguire operazioni after hours e così via. I clienti mobile MPS potranno, inoltre, avere anche Paskey al completo, pacchetto che comprende internet, mobile e phone, cioè una multicanalità integrata gratis. Aprire e gestire un conto corrente non è mai stato così semplice!
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.