Aprire un conto deposito è un buon modo per gestire i propri risparmi guadagnando una percentuale più o meno redditizia. Certo è che scegliere un conto deposito è difficile, soprattutto districarsi tra le diverse offerte presenti sul mercato non è affatto impresa semplice.

Vi presentiamo oggi uno dei conti deposito che confrontiamo: il contoconto.it di Banca Carige.

La peculiarità del conto deposito, come noto, è il rendimento, ovvero il tasso d'interesse positivo applicato dalla banca e che permette al cliente di guadagnare una percentuale sulla giacenza. Attualmente il conto di Banca Carige ha un tasso d'interesse promozionale del 2,00% che ha una durata di 6 mesi, a partire dalla data di attivazione. Gli interessi sul conto deposito maturano ogni 180 gg.

Il conto deposito di Banca Carige si puòcollegare al proprio conto corrente, da cui è possibile effettuare i trasferimenti di denaro, sia in entrata che in uscita, attraverso un semplice bonifico.

Per un confronto approfondito sui conti deposito e scoprire tutte le promozioni sui tassi è possibile visitare il sito dedicato alla comparazione dei conti bancari di Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.