Controllare il proprio conto corrente non è mai stato così facile! Non è passato molto tempo da quando myPostepay - il software che permetteva di controllare i movimenti della propria Postepay - è stato rimosso dalle applicazioni per iPhone.

Così è nata una nuova applicazione, myPostemat che rispecchia sia nel nome che nelle funzioni quella precedente. Attraverso questa applicazione si può tenere traccia di tutti i movimenti effettuati sul conto corrente: spese, prelievi, versamenti, saldo corrente. L'importante è ricordarsi di attivare il servizio online sul proprio conto corrente postale.

Grazie ad un sistema molto semplice, l'utente può accedere alle informazioni legate al proprio conto come l'Iban o il saldo disponibile. Ogni movimento può essere rintracciato nel dettaglio in una pagina a parte, nella quale si possono filtrare accrediti e addebiti, vederne le date o le informazioni specifiche. Il tutto al prezzo di 79 centesimi. Il servizio attivabile sul proprio conto corrente postale permette di avere sempre sotto controllo il proprio capitale.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.