La Cassa di Risparmio del Veneto, istituto del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha inaugurato, qualche giorno fa, il proprio Superflash Store a Padova. Si tratta di una novità assoluta nel panorama bancario regionale, un moderno store per i giovani: servizi, ma anche intrattenimento e tecnologie di ultima generazione.

I prodotti e servizi bancari di Superflash annoverano un conto corrente dedicato agli under 35, che prevede una gestione dei servizi on line, prelievi gratuiti agli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, operazioni bancarie illimitate incluse nel canone mensile base (4 euro al mese per gli over 26, gratuito per gli under). Inoltre, l'accredito dello stipendio e la domiciliazione delle bollette sono gratuiti.

Al conto Superflash della Cassa di Risparmio del Veneto, si aggiungono altri servizi: carte, prestiti, mutui e telefonia mobile. Tutti prodotti che puntano a contenere al minimo i costi e a sviluppare offerte di particolare interesse per i giovani. In particolare si è prestata attenzione al mondo mobile, con l'offerta dedicata di SIM Superflash by Nòverca e a quello dell'assicurazione auto, grazie alla polizza Viaggia con Me opzione Superflash, che viene offerta ai giovani con un particolare sconto.

Superflash Store non si presenta come una classica filiale di banca: è uno spazio aperto, interattivo, aperto dalle 13.30 alle 19, sabato incluso, studiato per avvicinare il più alto numero di giovani che per studio, lavoro o tempo libero vivono nelle città. La novità di questo tipo di approccio apportata dalla Banca di Risparmio del Veneto e dal Gruppo Intesa sta nel mettere a disposizione uno spazio bancario differente, con un internet point, eventi culturali ed artistici, incontri formativi, sfilate ed esibizioni di gruppi musicali emergenti e comunicazione continua attraverso videowall e radio.

La gestione di Superflash Store è affidata totalmente ai giovani. I dipendenti sono tutti sotto i 35anni di età , per fare in modo che tutta l'azione della Cassa di Risparmio del Veneto si identifichi a favore dei giovani. Infine, ricordiamo che il progetto, al quale si accede attraverso il sito superflash.it, si articola in quattro ambiti: vantaggi e tempo libero, prodotti e servizi, progetti e futuro, impegno sociale.