Conto corrente Arancio on line, gratis e conveniente

-

Conto Corrente Arancio dell'olandese IngDirect offre gestione a zero spese e carte gratuite. Ma quali sono gli elementi da mettere sul piatto della bilancia per

immagini

Pro e contro del conto corrente Arancio Conto corrente Arancio è a zero spese

Parliamo di conto corrente Arancio, il prodotto dell'istituto olandese IngDirect. Si tratta di un prodotto a zero spese offerto a quella fascia di clientela che ama gestire on line o telefonicmente il proprio conto, potendo sempre usufruire di tutti i classici servizi bancari dal proprio pc o smartphone: bonifici, assegni, pagamento tasse, bollette, ricariche telefoniche e tanto altro.

In particolare, conto corrente Arancio dà agli utenti la possibilità di non pagare nemmeno l'imposta di bollo, accreditando il proprio stipendio o la propria pensione. Oltre alla gratuità del canone annuo, quindi, si è difronte all'opportunità di abbattere totalmente tutte le spese di gestione.

Ricordiamo, inoltre, che con il conto corrente Arancio si possono richiedere sia la carta di debito che di credito. Nel primo caso si tratta di un bancomat internazionale che si rifà al circuito cirrus/maestro e che è dotato di Chip&PIN, la tecnologia di sicurezza contro le frodi e che permette il prelievo presso tutti gli sportelli italiani e internazionali. La carta di credito offerta da IngDirect, invece, è una Visa Oro, accettata in tutto il mondo e prevede un servizio Sms Alert gratuito. La cosa da sottolineare è che anche queste due carte, per chi sceglie conto corrente Arancio on line, sono gratuite.

Non sono, però, tutte notizie positive quelle che arrivano dal conto IngDirect. Il tasso creditore annuo, infatti, è pari allo 0%. Il cliente, pertanto, non vedrà riconosciuto nessun compenso per aver affidato i propri risparmi all'istituto olandese. Per scegliere, quindi, se conto corrente Arancio sia un prodotto adatto alle proprie esigenze, bisogna mettere sul piatto della bilancia la gratuità di gestione e dei servizi e il fatto che non esiste nessun tipo d'interesse. Infine, è doveroso sottolineare che tale conto corrente viene molto spesso usato quale appoggio al conto deposito Arancio.

TAG conto corrente, conto corrente on line, conto corrente per giovani, conto arancio, interessi conto, costi conto corrente

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento