SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Conto corrente Arancio regala un buono da 100 euro ai nuovi clienti

-

Bonus da 100 euro spendibile presso Mediaworld on line per tutti i nuovi clienti di Conto Corrente Arancio di ING Direct

immagini

Nuova promozione ING Direct Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio dell'olandese ING Direct, è un prodotto a zero spese dedicato a chi vuole gestire on line o telefonicmente il proprio conto, potendo sempre usufruire di tutti i classici servizi bancari dal proprio pc o smartphone: bonifici, assegni, pagamento tasse, bollette, ricariche telefoniche e tanto altro. Ora, questo conto corrente prevede una promozione atta a ingolosire i nuovi clienti. Vediamo di che cosa si tratta.

ING Direct premia, infatti, i nuovi clienti con dei buoni del valore di 100 euro, spendibili in tutti i negozi della catena di elettornica Mediaworld on line. Per beneficiare della promozione bisogna attivare on line un Conto Corrente Arancio, completando il modulo web con tutte le informazioni richieste. Entro il 16 settembre 2012 verrà inviato nella mail personale del cliente il codice che servirà per poter usufruire dei 100 euro di buono sconto. Bisogna, però, ricordare che per ricevere il buono è necessario effettuare almeno un bonifico sul conto e spendere i moduli corrispondenti.

Per acquistare con il buono messo a disposizione dei nuovi correntisti Arancio, è sufficiente accedere al sito compraonline.mediaworld. it, dove sono disponibili circa 2 mila prodotti di svariate marche. Se la spesa che si vuole affrontare nel negozio di elettronica on line risultasse superiore al valore del buono, si rammenta che si può sempre portare a termine l'acquisto utilizzando la carta di credito gratuita prevista per tutti i clienti che sottoscrivono Conto Corrente Arancio.

Con Conto Corrente Arancio il cliente non solo azzera le spese di gestione ma è esentato anche dal pagamento dell'imposta di bollo, qualora accrediti il proprio stipendio o la propria pensione. Opportunità e caratteristiche che ingolosiscono non poco il mercato dei consumatori, che dimostra ancora oggi di apprezzare i prodotti e le iniziative di ING Direct.

TAG conto corrente on line , conto arancio , costi conto corrente

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento