Da oggi i clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Antonveneta e Biverbanca potranno controllare e movimentare il conto corrente direttamente dal proprio cellulare. Per farlo è sufficiente scaricare da Google Play l'applicazione"Paskey Mobile Banking", riservata agli smartphone con sistema Android (versione 2.2 o successiva).

L'applicazione è totalmente gratuita e segue a quelle che l'istituto senese ha già destinato ad iPhone e Blackberry. Con "Paskey Mobile Banking" è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento i movimenti e il saldo di conto corrente e carte prepagate, ma anche effettuare bonifici e ricariche per cellulari e carte prepagate. Si può, inoltre, essere costantemente aggiornati sull'andamento dei titoli e degli indici dei principali mercati finanziari, consultare i dossier e i trading sui titoli della borsa italiana, nonché gestire la rubrica dei beneficiari.

Accedere in mobilità ai servizi bancari diventa, così, sempre più facile. Infatti sottoscrivendo il servizio di multicanalità integrata, la filiale rilascia gratuitamente ai suoi clienti una chiave elettronica con cui è possibile entrare nel conto sia tramite pc, che telefono fisso. Chiaramente per motivi di sicurezza la Banca non richiede mai conferme di utente e password via email, ma mette a disposizione un servizio di assistenza che i clienti possono contattare per ricevere informazioni o supporto tecnico per accedere al servizio online.