Banca Ifis promuove l'iniziativa social, "Rendimax Like Who, Like What and Like Where". Si tratta di una manifestazione fotografica on line che prende il nome dal conto deposito dell'istituto stesso Rendimax Like, un prodotto libero a chiamata, creato con lo scopo di dare ai clienti il massimo di libertà e di rendimento.

Tutti possono partecipare all'happening fotografico on line che, si ricorda, è anche accessibile dalle pagine di Facebook e Twitter di Rendimax. Ogni mese verranno selezionate tre foto rappresentative, una per ogni sezione, Who (scatti riguardanti persone o animali), Where (luoghi) e What (oggetti). Si ricorda che le fotografie ammesse saranno valutate da una giuria composta dal personale interno di Banca IFIS e che i partecipanti sono chiamati ad inviare le immagini nel periodo compreso tra il primo giorno del mese ed il giorno 20. Gli scatti saranno selezionati entro il 25 dello stesso mese.

Quest'evento cerca di propugnare lo spirito di Rendimax Like, che si ispira ai concetti di rendimento, libertà, sicurezza, valore, unicità, disponibilità e innovazione. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito internet http://like.rendimax.it , entrare nella sezione dedicata e registrarsi indicando alcuni dati obbligatori: nome, cognome, sesso, data di nascita, telefono ed e-mail.

Un grande happening social, quindi, che coinvolge sia professionisti che aspiranti fotografi e che, avendo scadenza mensile, dà la possibilità a molti di vedere il proprio lavoro artistico pubblicato. Siamo sicuri che i partecipanti non manchino e non mancheranno.