Feel Free è il conto corrente che Banca Nuova del Gruppo Banca popolare di Vicenza ha dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il canone previsto è di un solo euro mensile ed è addirittura gratis per gli studenti universitari. E'sufficiente, infatti, presentare il certificato di iscrizione o il libretto universitario per ottenere l'esenzione totale dalle spese di conto.

Ma sono molti i vantaggi offerti ai giovani che studiano o lavorano. I lavoratori possono, infatti, usufruire di agevolazioni su prestiti personali, mutui per la prima casa e investimenti, mentre gli studenti hanno accesso a un finanziamento per investire su un master o su progetti di formazione avanzata. Per tutti, poi, le operazioni di conto sono illimitate, gratuite e facili da effettuare anche online. Con Feel Free è, infatti, possibile procedere al pagamento automatico delle bollette e tenere sotto controllo il proprio conto, mediante l'invio, compreso nel canone, dell'estratto conto. Inoltre Banca Nuova offre, 24 ore su 24, un servizio totalmente gratuito di Internet banking, grazie al quale il cliente può consultare ovunque e in completa sicurezza movimenti e saldo del proprio conto corrente.

Attivando il conto corrente di Banca Nuova, il cliente avrà a disposizione una carta bancomat internazionale, utilizzabile sia in Italia che all'estero per prelevare denaro dagli sportelli automatici o per pagare nei negozi convenzionati, e la Carta Viva, la carta di credito revolving di Compass. Chiaramente il conto può essere personalizzato in base alle richieste del cliente, abbinando ulteriori servizi a quelli già offerti da Banca Nuova.