Pensato per chi ha prevalentemente esigenze di deposito e investimento, Easy 2 è il conto corrente di Banca Sai in grado di unire i vantaggi bancari ed extrabancari a canone fisso, con una remunerazione delle giacenze presenti sul proprio conto. Il rapporto rende infatti fino all'1% lordo di interesse sulle somme depositate, garantendo così una minima redditività alle giacenze depositate senza alcun vincolo. Si tratta, quindi, di una soluzione ideale per quella clientela che non desidera vincolare i propri risparmi, ma al tempo stesso non vuole rinunciare alla possibilità di godere di una remunerazione in grado di compensare le spese del rapporto.

Inoltre il conto corrente di Banca Sai offre gratuitamente ai clienti un'ampia gamma di mezzi di pagamento, come i libretti di assegni e i bonifici via internet o telefono, il servizio di deposito titoli e l'utilizzo della multicanalità SaiOnLine (internet banking) e Sai Voice (phone banking) per effettuare in piena autonomia tutte le operazioni bancarie.

Con Easy 2 è possibile accedere anche ad una vasta offerta di servizi bancari e finanziari, come i fondi comuni d'investimento e le Gestioni Patrimoniali Individuali di Acome ASGR, i Fondi di diritto italiano di prestigiose case d'investimento (Euromobiliare, Amundi, Morgan Stanley, Pictet, Swiss and Global, Neutral Sicav, Carmignac Gestion, M&G Investments) e i prestiti obbligazionari emessi dalla Banca. Su ogni conto sono, inoltre, disponibili le carte di credito CartaSi, del circuito Visa e Mastercard e il bancomat SaiCash.