Il Gruppo Banca Sella dedica ai clienti che vogliono operare in completa autonomia e senza muoversi da casa WebSella.it, il conto corrente online che consente di eseguire 24 su 24 tutte le operazioni bancarie tramite internet. Inoltre grazie al servizio Mobile Banking, è possibile accedere al proprio conto anche in mobilità. Infatti oltre che dal pc, ci si può collegare al sito della banca anche dal proprio smartphone o tablet. In questo modo è possibile tenere sempre sotto controllo il proprio conto, consultando direttamente online il saldo, i movimenti, lo spese delle carte di credito o il proprio portafoglio titoli.

Come altri conti online, anche quello di Banca Sella offre numerosi vantaggi rispetto a un conto tradizionale. Il canone mensile è gratuito e con il bancomat è possibile prelevare senza costi aggiuntivi presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Banca Sella e delle altre banche presenti sul territorio nazionale ed europeo. I pagamenti di bonifici, bollette e MAV sono del tutto gratuiti e insieme al conto la Banca mette a disposizione una carta di credito o di debito a seconda delle esigenze del cliente.

Inoltre i titolari del conto possono accedere ad un programma di raccolta punti con cui ottenere altri prodotti bancari. Sottoscrivendo l'accredito automatico dello stipendio o della pensione, l'utente riceverà immediatamente 50 punti.