Aprendo un conto deposito CheBanca! da oggi fino al 30 giugno, si riceverà in regalo un buono acquisto di 100 euro utilizzabile sul sito di Darty, la nota catena di elettronica, tecnologia, elettrodomestici e telefonia.

Il conto deposito CheBanca! si apre effettuando la richiesta online. Per ricevere il buono Darty è necessario completare l'attivazione del conto entro il 31 luglio 2012 e vincolare per 12 mesi una somma di almeno 500 euro entro il 30 luglio.

CheBanca! invierà tramite email il buono Darty a tutti i suoi nuovi clienti, che potranno utilizzarlo subito, per qualsiasi tipo di acquisto, scegliendo tra oltre 4.000 prodotti sul sito Darty.it.

Il conto deposito CheBanca! offre tassi di interessi (lordi) anticipati: il 2,60% con il vincolo a 3 mesi, il 3,00% per un deposito di 6 mesi e il 3,50% per la durata massima di 12 mesi. Non ci sono costi di apertura, gestione o per il trasferimento di denaro. I versamenti sul conto possono essere effettuati tramite assegni, contanti, bonifici o attraverso alimentazione automatica. Le somme depositate possono essere prelevate in qualsiasi momento senza penali. In caso di svincolo, verrà riconosciuto sulla somma depositata il tasso base, detratto l'importo anticipato.