Chi desidera aprire un conto corrente di facile gestione e che comprenda a un canone mensile fisso tutti i più frequenti servizi bancari, può rivolgersi al conto corrente Conto Facile offerto da Intesa Sanpaolo.

Conto Facile è il conto corrente di Intesa Sanpaolo che, con un canone mensile base di 4 euro offre ai suoi titolari un numero illimitato di operazioni tramite conto corrente, sia per quelle effettuate in una filiale Intesa Sanpaolo, sia per quelle fatte con altri canali (internet, telefono e sportelli automatici); permette di ricevere l'accredito dello stipendio o della pensione; offre la domiciliazione delle utenze domestiche e un carnet di assegni da poter gestire secondo le proprie esigenze.

Se si apre Conto Facile di Banca Intesa, si possono avere gratuitamente la carta bancomat e l'utilizzo dei servizi via internet, cellulare e telefono. Per chi apre il Conto Facile entro il 30 di giugno e attiva 4 servizi o prodotti tra quelli proposti sul sito, è possibile avere una promozione sul canone mensile che permette di avere sempre lo sconto del 50% sul canone base stesso (invece di 4 euro solo 2 euro).

Una speciale offerta, inoltre, è prevista per tutti coloro che hanno meno di 26 anni di età: per tutti i ragazzi, il canone di Conto Facile di Intesa Sanpaolo, infatti, è gratuito. Se si vogliono collegare altri servizi non compresi nel canone base, basta semplicemente sceglierli e, insieme al proprio gestore sarà possibile collegarli al conto, pagando semplicemente solo il costo aggiuntivo del prodotto o del servizio scelto.