IWBank, per tutti coloro che vogliono investire i propri risparmi in un conto deposito vincolato, offre un prodotto speciale: IWPower Special 4ever.

Si tratta di un conto deposito vincolato che prevede un rendimento complessivo del 4% lordo che si divide in due componenti: una remunerazione dell'1% lordo annuo, corrisposto mensilmente e un bonus del 3% (sempre lordo e su base annua) che viene assegnato il 1^ gennaio 2013 nel caso in cui non si effettuino prelievi, anche parziali della somma depositata.

Nel momento in cui il deposito non venga svincolato fino al 30/06/2013, è prevista l'erogazione di un ulteriore bonus fedeltà del 3% (lordo su base annua). Sommando la remunerazione certa con quella dei bonus, conto deposito IWBank Special 4ever può offrire al suo titolare una remunerazione lorda del 4% fino alla scadenza del prodotto stesso.

Grazie alla "tappa intermedia", è possibile non vincolare i propri risparmi per un periodo troppo lungo e vedersi accreditare la prima remunerazione già il 1^ gennaio 2013. Nel momento in cui si decide di continuare l'investimento, a luglio del 2013 si potrà avere un altro bonus extra del 3% di rendimento lordo su base annua.

Conto deposito Special 4ever di IWBank non prevede alcun costo di attivazione e non ha alcuna spesa di gestione. Chi decide di aprirlo può, fino al 30/06/2012, depositare qualsiasi importo desidera anche in più tranche. Se si decide di svincolare le somme depositate la remunerazione del bonus non verrà conferita, mentre non si perde l'accredito degli interessi mensili remunerati al tasso fisso dell'1% lordo.