C'è tempo fino a domani per aderire alla promozione che Banca Mediolanum ha dedicato ai clienti che aprono un nuovo conto deposito. Infatti chi sottoscriverà il conto e inviterà parenti o amici ad aprirne uno, riceverà lo 0,20% di interesse in più a persona. In questo modo l'iniziale tasso di interesse del 4% lordo sul proprio deposito potrà crescere fino ad un massimo di 4,60% lordo per un anno.

Anche gli utenti presentati potranno a loro volta usufruire dello stesso vantaggio, partendo da un tasso di interesse del 4,20% lordo sulle somme depositate. Basterà aprire un conto deposito, effettuando un versamento di minimo 1.000 euro fino a un massimo di 200.000 euro. Il conto, inoltre, potrà essere richiesto direttamente online, senza doversi recare in una filiale della Banca. Non sono previste spese di gestione, ad eccezione delle imposte di legge vigenti, e gli interessi vengono riconosciuti anticipatamente ogni tre mesi.

Un'offerta vantaggiosa per chi vuole investire i propri risparmi senza correre alcun rischio. Il consiglio però è di valutare sempre con attenzione i vari prodotti presenti sul mercato, magari con l'aiuto di siti di confronto, come SuperMoney, che offrono una rapida panoramica dei migliori conti deposito offerti dagli istituti di credito.