Conto Ubi Banca: on line c'è Duetto Click&Go

-

Il conto corrente online Duetto Click&Go di Ubi Banca è un prodotto comodo e conveniente per chi vuole gestire il conto da internet.

immagini

Conto Ubi Banca on line Conto corrente online Ubi Banca

I conti correnti on line sono dei prodotti che, per la loro comodità e convenienza, riscuotono sempre più successo. Ubi Banca, nella sua offerta di conti correnti per privati offre Duetto Click&Go, il conto corrente on line di chi vuole un prodotto che sappia garantire velocità e convenienza.

Duetto Click&Go consente al suo titolare di gestire tutte le operazioni bancarie tipiche dei conti correnti tradizionali direttamente dal proprio pc, senza doversi per forza recare presso gli sportelli bancari. Questo permette anzitutto di risparmiare tempo, ma allo stesso tempo anche denaro, perché, grazie ai servizi on line la banca può avere un risparmio sulle spese del personale, che si traducono in un abbassamento dei costi del conto per il cliente.

Con un canone mensile di soli 0,99 euro, Duetto Click&Go permette al suo titolare di avere una carta bancomat Libramat con prelievi gratuiti non solo presso gli sportelli di Ubi Banca ma in tutta Europa; di avere carta Sempre Prepagata, per gestire comodamente gli acquisti, anche in internet; di controllare il saldo, ricaricare il cellulare, fare bonifici, operare in Borsa in ogni momento della giornata e in ogni luogo dove ci si trova grazie ai servizi on line e di ricevere direttamente sulla propria mail l’estratto conto e tutte le operazioni effettuate con le proprie carte di pagamento.

Conto Duetto Click&Go di Ubi Banca, inoltre, consente di ricevere tutte le informazioni che si desidera tramite sms direttamente sul proprio cellulare o sullo smartphone. Nel canone è compreso anche un libretto assegni e tutte le operazioni automatizzate (accredito di stipendio e pensione, pagamento bollette, ecc ecc). Le operazioni on line effettuate attraverso smartphone e sportelli automatici sono esenti dalle spese di tenuta conto e hanno commissioni più convenienti rispetto alle stesse operazioni eseguite in filiale.

TAG conto corrente, conto corrente on line

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento