Sempre più spesso l'esigenza di aprire un conto corrente non è solo delle persone "adulte". Per gestire in completa autonomia e comodità i propri soldi, universitari che studiano lontano da casa o giovani lavoratori cercano dei prodotti che siano il più possibile convenienti e adatti alle proprie esigenze.

Banca Unicredit, per venire incontro a questa categoria di persone, nella sua offerta, ha deciso di pensare a dei prodotti specifici pensati per i più giovani. In particolare, per chi ha meno di 30 anni, Unicredit propone il conto corrente Super Genius.

Conto Corrente Super Genius di Unicredit è un conto corrente on line che può essere gestito completamente dal proprio computer o dal proprio tablet o smartphone. Super Genius prevede un canone mensile di 6 euro con cui offre, oltre all'utilizzo della carta bancomat, anche la domiciliazione delle utenze e sconti su altri servizi extra bancari. Il canone, inoltre, è azzerabile perché prevede uno "sconto" di 3 euro nel momento in cui si ha sempre una giacenza mensile uguale o superiore a 2.500 euro e un ulteriore "sconto" di 3 euro per l'accredito mensile di uno stipendio, di una pensione o di un qualsiasi bonifico di importo superiore a 1.000 euro.

Il package di conto corrente Super Genius comprende una carta bancomat V PAY collegata al conto corrente stesso con cui si possono fare prelievi gratuiti in Italia su circuito Bancomat, presso i circa 7.800 sportelli automatici Bancomat UniCredit; prelievi gratuiti in Italia e nell'area Euro su circuito internazionale V PAY, presso tutti gli sportelli automatici UniCredit e di fare acquisti a zero commissioni in tutti i negozi che aderiscono al circuito nazionale pagoBancomat e al circuito internazionale V PAY. Con carta bancomat V PAY, inoltre, non sono previste commissioni per i pedaggi autostradali, parcheggi, biglietti marittimi e tutti i servizi contraddistinti dal marchio FASTpay.

In aggiunta a questi servizi, chi decide di richiedere on line un package Super Genius entro il 19 giugno 2012, potrà avere senza alcun costo di emissione la carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click con cui si possono fare acquisti in tutta tranquillità anche sul web senza temere il proprio conto.