Barclays lancia una promozione sul conto corrente "Barclays 3% Più". I clienti che sottoscriveranno il prodotto entro il 15 settembre 2012 e che entro la fine di quest'anno avranno in essere un ulteriore prodotto o servizio della Banca, come l'accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze domestiche, un prodotto di investimento o assicurativo, potranno giovare di un tasso del 3% lordo sulle giacenze fino a €500.000 euro. L'offerta potrà essere prorogata fino al 2014, scegliendo un altro nuovo prodotto all'anno. Per chi, invece, non volesse abbinare al conto corrente un altro prodotto finanziario, Barclays garantisce una remunerazione dell'1% lordo sulle giacenze, lo stesso tasso che verrà applicato al termine della promozione.

"Barclays 3% Più" consente di gestire con flessibilità e a costi ridotti i propri risparmi. La liquidità, infatti, è sempre disponibile, senza alcun vincolo e nel canone mensile di 3 euro sono inclusi una serie di prodotti e servizi per la gestione delle proprie finanze (carta di debito, assegni e operatività in filiale). Il conto corrente di Banca Barclays può essere una valida alternativa al conto deposito, in quanto al contrario di quest'ultimo, è soggetto ad un'unica imposta di bollo pari a 34,20 euro all'anno.

Per conoscere le principali offerte disponibili sul mercato e confrontare vantaggi e svantaggi di conti corrente e conti deposito, consigliamo di consultare il sito di SuperMoney che mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni relative alle migliori banche operanti sul territorio nazionale e alle forme di risparmio da queste offerte.