Zero Assoluto è il conto corrente di Credem a zero spese per i primi 12 mesi. Il canone mensile è infatti gratuito, come una tutta una serie di altri servizi tipici legati ai conti bancari. Tutte le operazioni, da sportello oppure online sono a costo zero; il bancomat, la carta di credito Ego e il carnet degli assegni sono rilasciati senza oneri aggiuntivi.

I nuovi titolari di Zero Assoluto Credem potranno inoltre usare il proprio bancomat o la propria carta di credito per prelevare gratuitamente presso gli ATM dell'area Euro. L'accesso al portale di internet banking è anch'esso gratuito.

Credem inoltre rimborsa l'imposta di bollo relativa ai primi 12 mesi di attività, se saranno state effettuate almeno 10 operazioni sul conto. La restituzione dell'importo avviene contestualmente al pagamento dei primi interessi, a patto che il conto sia ancora in attivo.

Come tutti i conti correnti, infine, anche Zero Assoluto è garantito fino a 10 mila euro dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Per aprire Zero Assoluto basta richiedere un appuntamento presso le filiali del gruppo Credem direttamente online. Per ogni informazione, è disponibile il numero verde 800 27 33 36. Trovate ulteriori dettagli sul foglio informativo consultabile sul sito dell'istituto di credito.