IWBank, società appartenente al Gruppo UBI, offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti on line comodi e veloci da gestire direttamente da casa o ovunque si abbia una connessione internet e un pc.

Tra i prodotti IWBank offre il conto corrente "Conto IW". Dal momento che si tratta di un conto corrente on line, per aprirlo è sufficiente andare sul sito di IWBank nella sezione "guida all'apertura del conto corrente"che, attraverso una presentazione multimediale, aiuta il cliente nelle operazioni di apertura del conto.

Conto corrente IW non ha spese di apertura e permette di accedere a tutti i servizi on line in modo del tutto gratuito. È possibile controllare le operazioni che vengono fatte sul conto (saldo movimenti, estratto conto on line e allarmi) in modo comodo e veloce in ogni momento e ovunque ci si trovi.

Il servizio dei bonifici on line, singoli o permanenti, in Italia e all'estero è gratuito. Anche la carta bancomat, che si riceve gratuitamente a casa, non prevede il pagamento di alcun canone annuo e ha prelievi illimitati e gratuiti da qualsiasi sportello automatico di area euro.

Conto IW di IWBank offre gratuitamente anche Carta IW, la carta di credito o revolving che non ha canone mensile se viene utilizzata almeno una volta al mese. Conto IW, inoltre, permette di utilizzare in modo gratuito i servizi di ricarica per cellulare e pay tv e di attivare on line senza alcun costo aggiuntivo il servizio di addebito diretto sul conto corrente delle spese delle bollette di luce, gas, acqua e telefono.